eCommerce per i Professionisti del settore

Pagamenti

Sicurezza del sito web

Per garantire che la vostra esperienza di acquisto sia tranquilla, semplice e sicura MonoUsoMedico.it utilizza connessioni con tecnologia Secure Socket (SSL). Questa codifica e protegge i dati inviati tramite Internet. Se SSL è abilitato allora vedrete un lucchetto nella parte superiore del browser e cliccando su questo potete trovare le informazioni sulla registrazione SSL e il certificato digitale.
Noterete anche che quando si guarda il collegamento (URL) nella parte superiore del browser si vedrà che inizia con “https:” al posto del normale “http:”. Ciò significa che ci si trova in modalità sicura

Metodi di pagamento

MonoUsoMedico.it accetta Visa, MasterCard e American Express, Delta. Il pagamento viene addebitato sulla vostra carta al momento della spedizione. Inoltre accettiamo Paypal e bonifici bancari.

Per la gestione dei pagamenti con carta di credito utilizziamo la piattaforma Stripe, leader mondiale nelle transazioni con carta di credito.

Mastercard ® Securecode

Per dare ancora più fiducia negli acquisti online su MonoUsoMedico.it, abbiamo introdotto MasterCard® SecureCodeTM. Questo servizio protegge il tuo account carta da un uso non autorizzato quando si effettuano pagamenti sul nostro sito.
Per utilizzare questo servizio, è necessario prima registrarsi con la banca o altra organizzazione che ha emesso la carta. Per saperne di più, visita il sito MasterCard® SecureCode.

Una volta registrato e creata la propria password con l’emittente della carta, verrà richiesto automaticamente al checkout di fornire la password ogni volta che si effettua un ordine. Ciò significa che anche se qualcuno conosce il numero della carta di credito, non saràin grado di completare un ordine senza la password.
Nota bene: La password MasterCard® SecureCode non è la password dell’account su MonoUsoMedico.it. Il nostro sito non ha accesso alla tua password MasterCard® SecureCode.

Ordini veloci

MonoUsoMedico.it prevede anche la possibilità di memorizzare in modo sicuro i dati della vostra carta di credito, rendendo più veloce e più semplice acquistare con noi. Non sarà mai visualizzato nei vostri dettagli il numero della carta, tranne le ultime quattro cifre in modo da sapere quale carta si sta utilizzando. È possibile eliminare i dati della carta deselezionando la casella “Ricorda i miei dettagli di pagamento” nella pagina di pagamento.

Si prega di notare che è necessario inserire nuovamente i dati della carta se si modifica o si aggiunge un nuovo indirizzo. Ciò significa che se qualcuno indovina la vostra password e cerca di effettuare un ordine utilizzando il vostro account, non saranno in grado di farlo per qualsiasi indirizzo diverso da quelli che avete già salvato. Speriamo che capiate che questa è una precauzione preziosa progettata per proteggere le informazioni personali.